Impressum

Fondazione ch

Il sito www.fondazionech.ch è gestito dalla Fondazione ch per la collaborazione confederale:

Fondazione ch per la collaborazione confederale
Casa dei cantoni
Speichergasse 6
Casella postale
CH-3001 Berna
Fax +41 31 320 30 20
info@fondazionech.ch
www.fondazionech.ch

Idea & sviluppo

Jung von Matt/Limmat
Wolfbachstrasse 19,
CH-8032 Zurigo
Tel.: +41 44 254 66 00
Fax: +41 44 254 66 01
www.jvm.ch

Protezione dei dati

La Fondazione ch pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Malgrado ciò, non è in grado di fornire alcuna garanzia sulla correttezza, la precisione, l’aggiornamento, l’affidabilità e la completezza dei contenuti. In caso di rinvio a pagine Internet esterne, la Fondazione ch declina ogni responsabilità per i contenuti e le pratiche di tutela dei dati applicate dai rispettivi gestori. I dati personali sono utilizzati unicamente per informare gli interessati sui servizi e sull'offerta di programmi della Fondazione ch oppure per trattare richieste, candidature e proposte di progetti. I dati possono essere trasmessi a terzi solo per gli scopi appena indicati e non vengono in alcun caso venduti né ceduti ad altro titolo.

Le informazioni relative agli accessi ai nostri server sono analizzate solo a fini statistici generali e ci permettono di migliorare costantemente la qualità della nostra presenza su Internet. Il nostro sito utilizza Google Analytics, un servizio di analisi dei dati web di Google Inc.

Diritto d’autore e altri diritti di protezione

Tutti i documenti messi in linea, i contenuti, le pagine ed eventuali estratti del sito internet e www.fondazionech.ch sono protetti dal diritto d’autore o tutelati da altri diritti di protezione. Tutti i diritti sono riservati.

In assenza del consenso scritto della Fondazione ch, i contenuti del sito internet www.fondazionech.ch possono essere stampati, scaricati o copiati solo per scopi privati. I dati e i documenti corrispondenti devono contenere l’indicazione del diritto d’autore e degli altri diritti della Fondazione ch.

La riproduzione integrale o parziale, la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), la copia, la modifica, l’esposizione, la presentazione, la creazione di collegamenti e l’utilizzo di documenti messi in linea, contenuti e pagine del sito internet www.fondazionech.ch per scopi pubblici o commerciali, senza il preventivo assenso scritto della Fondazione ch, sono vietati. In assenza dell’approvazione scritta anticipata della Fondazione ch è inoltre proibito utilizzare detti contenuti in forma di frame su pagine web, ricavarne opere, o sfruttarli in qualsiasi altro modo a scopi commerciali o pubblici. I segni distintivi e i simboli utilizzati nei siti internet in questione (come ad esempio «GO» o «Fondazione ch») sono marchi registrati o non registrati e non possono essere utilizzati in alcuna forma senza il consenso scritto della Fondazione ch. I siti internet ch-go.ch e chstiftung.ch non contengono elementi dai quali possano scaturire licenze o diritti per l’utilizzo dei relativi contenuti. Il download o la copia di software o altri elementi dai siti internet citati non conferiscono alcun diritto su di essi.

Avete delle domande?

Tel.: +41 31 320 16 16